La verità è che il sesso silenzioso non riguarda i conati di vomito in bocca e il gioco lento e triste nella posizione del missionario. Quasi tutto è possibile, basta valutare le probabili fonti di rumore e pensare a come tenere i suoni fuori dalla stanza.
2. Costruire una fortezza
Questo suona erotico, ma in realtà, ricordate la vostra infanzia, prendete alcuni cuscini e coperte e fatene una tenda e nascondetevi dentro. Anche i rumori forti che escono si trasformano in una leggera vibrazione. Un materasso sul letto smorza anche il suono, e se non riuscite a trattenere i vostri gemiti, potete accoccolarvi l’uno contro l’altro!
3. Occupare il bagno
Un grande momento per sperimentare i vantaggi del sesso sotto la doccia. L’acqua corrente è ottima per annegare i rumori e aiutare la tua famiglia a dormire meglio. Basta non sbagliare!
4. Metti un po’ di musica
Puoi farlo nella tua stanza, ma assicurati che sia in una stanza dove
i bambini stanno giocando. Non importa quale stile, basta che sia abbastanza forte da coprire i rumori estranei.
5. Prendi un letto migliore
Se c’è un problema in casa tua, potresti dover sborsare per un nuovo letto. Il letto (o il divano) giusto impedisce al suono di riverberare e «rimbalzare» sul pavimento. # E se lo fa, puoi metterle un tappeto sotto i piedi #. Oltre alla base del letto, si può anche acquistare un materasso insonorizzante. I consulenti nei saloni sono di solito molto competenti e ti aiuteranno a trovare quello giusto.
6. Chiudere le crepe
Prima di tutto, sotto la porta della stanza. Si potrebbe usare un lenzuolo inutile, un asciugamano o un pezzo di isolante per finestre. Vale anche la pena di prendersi cura della griglia di ventilazione. Se la finestra si affaccia su una strada trafficata, è meglio aprirla, ma se è tranquilla, chiudila.